I PERCORSI CON ME

Per te la meditazione è solo una parola. Non è ancora un sapore, non è diventata un nutrimento, per te non è ancora un esperienza; per questo posso comprendere la tua difficoltà ad accettare che qualcosa di cosi semplice possa funzionare. Ma anche tu devi comprendere la mia difficoltà: forse le vostre malattie sono molte, ma io ho solo una medicina; la mia difficoltà è questa: continuare a vendere la stessa medicina per i pazienti più diversi, per le diverse malattie.Non mi interessa sapere quale sia la tua malattia, perchè ho solo una medicina.

Discuterò con te, qualsiasi sia il tuo male, ma alla fine voi tutti dovrete accettare la stessa medicina.          Non cambia mai.  Osho

L'ACCOGLIENZA SPIRITUALE

DI COSA SI TRATTA...

È un primo incontro dove potrò accoglierti nel mio piccolo Nuovo Mondo e ascoltare le tue richieste, curiosità e tutto ciò che desideri sapere, perchè tu possa ricevere le risposte di cui hai bisogno e capire se posso veramente esserti d'aiuto.

Attraverso questo primo incontro potrai sentire se io sono la persona giusta per te, che in questo momento può guidarti a fare i primi passi verso una Nuova Vita più felice e consapevole.

 

FA PER TE SE...

  • Sei una donna che desidera riscoprirsi
  • Sei una donna che ama i bambini e sente il desiderio di sostenere il loro cammino
  • Vuoi conoscermi prima di iniziare uno dei miei percorsi

Tutto ciò che desidera la nostra Anima non è altro che AMORE da donare e ricevere.

 

COME SI SVOLGE...

Il primo incontro avviene tramite una telefonata, dove potrai spiegarmi ciò che ti ha portato a chiamarmi e dove potremo scegliere insieme il percorso più adatto a te.

Il primo incontro è gratuito

Se sei interessata, incuriosita o desideri avere più informazioni contattami ORA.

CONTATTAMI SUBITO >

IMPARA AD AMARTI

DI COSA SI TRATTA...

In questo percorso ti guiderò a elevare le tue frequenze verso uno stato interiore d’Amore, Gratitudine, Gioia, Consapevolezza e Libertà che un passo alla volta si manifesteranno nella tua realtà.

Imparerai ad amarti e AMARE nel momento presente, ascoltando il tuo corpo, mente e Spirito, preparandoti ad accogliere una NUOVA VITA consapevole.

Otterrai uno stato di ben- essere, allineato al desiderio di verità che senti dentro di te, permettendoti di RI-NASCERE per diventare consapevole, godendo dell’esperienza di creare nella tua vita lo spazio per una relazione reale e importante con l’ Anima dentro di te.

Amare, non significa nutrire un sentimento per qualcuno, bensì vivere nell'amore e fare ogni cosa con amore: parlare, camminare, mangiare, respirare, studiare. (Omraam M. Aïvanhov)

FA PER TE SE...

  • Sei una donna che desidera conoscersi e amarsi sempre di più
  • Sei una madre che vuole migliorare se stessa, la sua vita per imparare ad amasi e amare al meglio i suoi figli
  • Sei disposta ad andare oltre i tuoi limiti ed espandere la tua Coscienza attraverso l’esperienza dell’ Amore incondizionato

COME SI SVOLGE...

Il percorso segue la linea guida dell'omaggio "HAI BISOGNO D'AMORE" che ricevi iscrivendoti al mio sito.

SCARICA L'OMAGGIO >

Il percorso comprende cinque incontri con me, alcuni tramite telefono e altri attraverso meditazioni guidate che ti invierò di volta in volta a seconda delle tue esigenze personali. Ogni percorso è unico, così come ogni meditazione, perchè creati per la persona con cui lavoro, in base ai bisogni del momento presente.

Le meditazioni sono guidate dalla mia voce per entrare in contatto con il corpo e imparare a rispettare i suoi bisogni, perchè possa tornare a servire i desideri dell’Anima. Dopo ogni incontro, in autonomia farai gli esercizi guida dell'omaggio per creare nuove abitudini positive e avvicinarti, un passo alla volta all’ultimo gradino della scala emozionale, dove regna l’Amore incondizionato.

Il costo del percorso è di 160 euro, e il pagamento è personalizzabile in base alle tue esigenze.

Se sei interessata, incuriosita o desideri avere più informazioni puoi contattarmi subito!

CONTATTAMI SUBITO >

LA TRAS-FORMAZIONE

DI COSA SI TRATTA...

In questo percorso ti guiderò per risvegliare il progetto che desidera manifestare la tua Anima nella realtà.                      Imparerai ad ascoltare il tuo Cuore e ad accogliere i suoi messaggi.

Accettando la tua personale Verità, andrai a TRAS-FORMARE la tua esperienza creativa, accogliendo la guida dello Spirito della Nuova Energia, o forza vitale, che interagisce con la materia.

La TRAS-FORMAZIONE non è un semplice cambiamento, ma il passaggio da un'energia ad una Nuova Energia.

FA PER TE SE...

  • Sei una donna che desidera donare Amore;
  • Sei una donna che desidera Co-creare il Nuovo Mondo insieme ai nuovi bambini;
  • Sei una donna che aspira a diventare madre;
  • Sei una madre che desidera creare una relazione più consapevole con suo figlio;

L'amore di Sè è il più grande guaritore e richiede una pratica quotidiana. (Barbara Ann Brennan)

COME SI SVOLGE...

Il percorso comprende più di cinque incontri con me, alcuni tramite telefono o skype e altri attraverso meditazioni guidate che ti invierò di volta in volta a seconda delle tue esigenze personali. Ogni percorso è unico, così come ogni meditazione, perchè creati per la persona con cui lavoro, in base ai bisogni del momento presente.

Le meditazioni sono guidate dalla mia voce per entrare in ascolto con il proprio Cuore e accogliere i messaggi dell’Anima, per riattivare la tua Verità. Dopo ogni incontro, potrai condividere con me, ogni passo di questo meraviglioso viaggio.

Se sei interessata, incuriosita o desideri avere più informazioni e i costi contattami ORA.

CONTATTAMI SUBITO >

La mia prima esperienza con lo Spirito di mio figlio Samuele…

Non sono mai stata una ragazza con l’istinto materno e mentre le mie amiche aspiravano alla famiglia io desideravo solo la libertà e l’ indipendenza!

Mentre lavoravo su me stessa con il mio Maestro attraverso lo Channelling … mi ricordo che espressi il forte desiderio di essere aiutata … sentivo dentro di me l’ esigenza di qualcuno che mi aiutasse giorno dopo giorno a migliorare la mia vita, a vivere la vita che sentivo di meritare, molto lontana dalla mia realtà. Dopo pochi mesi dentro di me iniziò a emergere una sensazione veramente unica, mai provata, un desiderio cosi forte e autentico che non poteva essere ignorato. Era il desiderio inconfondibile della maternità! Senza rendermene conto avevo risvegliato in me l’Amore incondizionato verso qualcun altro… un figlio!

Già allora creavo la mia vita consapevolmente … attraverso vari strumenti come quello della visualizzazione … cosi un giorno mi misi a meditare... e senza rendermene conto entrai in contatto con una nuova energia. Visualizzavo un flusso piacevolissimo di luce celeste pastello, era come se mi accarezzasse il volto e volesse comunicare con me. Solo allora ho capito che era lo Spirito di mio figlio e da allora è iniziata la nostra relazione a distanza di circa un anno, prima di accoglierlo dentro di me ; Insieme abbiamo fatto tutti quei cambiamenti affinché il mio corpo potesse guarire e accogliere fisicamente una gravidanza.

ERA L’ AIUTO CHE AVEVO CHIESTO E ORA È IL MIO PICCOLO GRANDE MAESTRO ♥