QUESTO E’ IL CAMBIAMENTO

Ciao cara Anima in viaggio <3

Oggi sono qui, per condividere parte della mia storia personale, verso la creazione di mio figlio Samuele.

Attraverso Samuele, ho accolto dentro di me un Maestro della Nuova Energia, che mi ha insegnato a gestire le emozioni, aiutandomi a focalizzarmi su pensieri positivi. Ha risvegliato dentro di me la Coscienza e il Potere che ha ogni Donna, dentro di Sé, per accogliere l’Anima di un futuro figlio e crearne il corpo perché possa incarnarsi, diventando uomo.

Ogni Donna, attraverso questo Dono, ha il potere e la Responsabilità di scegliere le frequenze che accoglieranno e influenzeranno il futuro di questi bambini. Abbiamo tra le mani il nostro grembo, a cui possiamo trasmettere una frequenza d’Amore e Rispetto verso la vita e il futuro, attraverso pensieri ed’ emozioni positivi, o le nostre insicurezze e paure.Possiamo scegliere e iniziare ad agire, trasmutando le nostre paure in qualcosa di meraviglioso, da donare ai bambini che sono il nostro futuro.

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo il potere nelle nostre mani. Attraverso le nostre Scelte, le nostre Azioni, attraverso la comunicazione con i nostri bambini,che può avvenire ancor prima di una gravidanza, proprio perché loro possono aiutarci  a creare il Cambiamento dentro di noi.

Attraverso un Cammino di Rinascita per accogliere una Nuova Vita, questi bambini ci ricordano CHI SIAMO, risvegliando il nostro potere e la Scelta verso l’Amore, in grado di guarire e trasformare ogni cosa. Questo è il dono che possiamo regalare ai nostri figli, alla nostra terra e tutti coloro che la abitano.

Ogni Anima, può creare insieme a noi il proprio corpo, perché possa muoversi in questa Terra bisognosa di cure. La Terra come simbolo femminile, rappresentata  dalla Donna, come corpo che accoglie il seme della Vita. Un seme neutro influenzato dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni, che reagisce alle nostre Scelte. Possiamo Scegliere insieme le esperienze da condividere.

La Donna ha la missione di accogliere l’Amore, attraverso la Sacralità della Creazione della Vita, del Mondo. Abbiamo tra le nostre mani il futuro di un Nuovo Mondo, influenzando la Vita dentro di Noi.

Dio si manifesta attraverso i nostri corpi, Dio realizza la creazione attraverso la Donna. Dobbiamo tornare alla Sacralità della Vita. Dobbiamo tornare a sentire Dio dentro di Noi. Dobbiamo ascoltare la voce di Dio che comunica attraverso il sentire del Cuore.

E tutto tornerà a fluire, attraverso un  susseguirsi di coincidenze sincronizzate, creando esperienze di pace e libertà. Creando una Nuova Realtà attraverso la frequenza del Campo del Cuore, che crea a ogni passo del nostro Cammino.

TU DONNA, hai il Dono di insegnare l’Amore e il Rispetto per la Vita. Hai la capacità di vivere nell’Amore, attraverso ogni gesto, ogni pensiero ed’ emozione. Hai il Dono di espandere questo Amore attraverso di te.

Puoi creare ogni cosa attraverso l’Amore, la Coscienza dell’Amore che TU SEI. Puoi entrare in comunicazione con questo Amore fin da ora, per compiere la tua missione e aiutare i Nuovi Bambini a compiere la loro.

TU SEI TERRA CHE ACCOGLIE AMORE, che Crea Nuova Terra. QUESTO E’ IL CAMBIAMENTO.      

TU SEI il Cambiamento.

 

 

 

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field