PERCHÉ  I BAMBINI NON ARRIVANO?

La maggior parte dei bambini in arrivo sta cercando di cambiare ed elevare le energie del nucleo famigliare in cui sarà accolto.

E’ necessaria una maggiore Consapevolezza di ciò che si andrà a fare e con chi.
I bambini in arrivo sono bambini della Nuova Energia, la nuova Coscienza  sulla Terra, in relazione alle frequenze che si stanno  elevando.
E’ necessario accogliere i nuovi bambini, in un campo energetico positivo  ad alte frequenze, affinché non dimentichino chi Sono e il motivo per cui stanno venendo sulla Terra.
E’ necessario risvegliare la maggior parte dei bambini cresciuti, ormai adulti e futuri genitori, che si stanno preparando ad accogliere nuovi nascituri.

Questo è il  motivo per cui molto spesso nascono delle problematiche, dei ritardi, delle mancate gravidanze. Uno degli obiettivi dei nuovi bambini è di risvegliare e preparare i propri genitori e le persone che andranno ad accoglierli nella nuova vita, per una nuova avventura sulla Terra.

Attraverso i problemi, i bambini spingono i futuri genitori a cercare nuove soluzioni e portare l’ attenzione al rapporto con il proprio Essere. Vogliono risvegliare la Coscienza ed espandere la CONSAPEVOLEZZA del SE’!
Allo stesso tempo i problemi, permettono  ai futuri  genitori di aumentare il proprio desiderio, l’Amore verso il bambino,  creando un vero e proprio cordone invisibile d’Amore, che farà da canale per accogliere i nuovi bambini sulla Terra, attraverso un esperienza gioiosa godendo del viaggio stesso.
Ovviamente ci saranno persone portate a focalizzarsi sulla mancanza del desiderio, fino a sprofondare in stati d’animo di delusione, fallimento, impotenza  e  bassa autostima. E anche se può sembrare contorto, questo è voluto dai nuovi bambini, perché fa si che le persone facciano i conti con le proprie mancanze. Mancanze d’ Amore verso se stessi e la Vita.
L’ACCETTAZIONE è il primo passo verso il Cambiamento, attraverso l’Amore oltre ogni condizione.
Il percorso per i futuri genitori , che  vogliono  accogliere i nuovi bambini della Nuova Energia è un percorso per guardarsi dentro, imparare  ad accettare le proprie mancanze e amarsi completamente, lasciando andare ogni forma di giudizio.
I bambini di oggi sono esseri con una Coscienza molto elevata. Sono molto Consapevoli e non hanno nessuna intenzione di dimenticare ciò che Sono, il motivo per cui vengono sulla Terra e ciò che vogliono dare e ricevere.
Sanno perfettamente di avere il diritto di nascere in un ambiente sano e felice. La loro evoluzione, crescita personale e spirituale  deve avvenire  attraverso esperienze gioiose, abbondanti e serene.
Questo è il motivo per cui il loro Spirito ti ha guidato a leggere  questo articolo e incontrarmi, affinché io Francesca possa  essere il canale per i loro messaggi,  attraverso un percorso di crescita personale e spirituale,nel QUI e ORA, dove la meta diventa semplicemente una scusa per godersi l’esperienza del viaggio in modo gioioso, felice e positivo.
La Nuova Energia crea attraverso la Maestria di integrare la materia e lo Spirito, dove il corpo permette all’Anima di esprimersi liberamente, mentre soddisfa i propri bisogni  umani.
Nel mondo occidentale, educato a manifestare la materia attraverso la mente, con procedimenti estremamente fisici e quasi meccanici, non lascia spazio alla crescita personale e spirituale. Ora nasce il Bisogno e il Desiderio  di vivere il concepimento, la creazione di un figlio, attraverso la sacralità che unisce due  Anime.

Il Dio padre e la Dea madre sono Amore che accoglie altro Amore, un’altra Anima.
La Gioia più grande per due Anime è quella di poter condividere e co-creare insieme la vita, IL FIORE  DELLA VITA,  attraverso la magia che attrae i bambini ad arrivare.. ricordandogli che la Terra è quel paradiso dove poter crescere e sperimentare il vero Amore incondizionato verso se stessi  e tutto il creato.
I bambini sono Consapevoli di essere veramente un tutt’Uno  e di poter fare la differenza singolarmente, con la  Consapevolezza  che in ogni uomo c’è una fonte sacra, d’ Amore incondizionato, che crea e si manifesta attraverso ogni cosa.
I bambini della Nuova Energia cercano di comunicare attraverso persone come me, che fanno principalmente da canali tra i due mondi.. fisico e Spirituale. Vogliono portare il messaggio di tornare nell’Uno. L’Uno che si manifesta nella coppia.. dove l’ uomo e la donna, si uniscono attraverso l’ Amore incondizionato per creare la nuova Vita.
L’Uno non è altro che Dio che riceve altro Dio
Questo è il motivo per cui i bambini stanno spingendo sempre più coppie a realizzare il loro sogno, la FAMIGLIA,   in modo Consapevole, attraverso la Spiritualità Sacra della Vita stessa.
Questa è la Missione dei bambini della Nuova Energia.
Questa è parte  della mia Missione dell’ AnimaSe vuoi sapere come posso aiutarti puoi scoprire i PERCORSI da fare insieme

 

 

 

 

 

 

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field