L’ONDA DEL CAMBIAMENTO

 

Questo post è stato scritto attraverso lo Spirito della Dea Madre e di Madre Maria

Queste due energie proprio ora si armonizzano dentro di me in un perfetto equilibrio per essere condivise con più persone

Insieme parlano attraverso questo sentire che io traduco semplicemente in parole

L’AMORE OLTRE OGNI COSA E’ ACCETTAZIONE

Accettare  il cambiamento è d’obbligo perché possa formarsi e  crearsi NUOVA VITA

Tutto  viene creato attraverso l’integrazione di due energie apparentemente opposte

Questa unione crea un onda, UN’ ONDA DI CAMBIAMENTO

 

Se ci sintonizziamo su questa energia armoniosa di perfetta integrazione tutto può essere reso possibile

Tutto è possibile semplicemente attraverso il risveglio di questa Coscienza. Da questo stato d’ Essere tutto è veramente possibile.

Solo quando respiriamo e integriamo questa NUOVA ENERGIA, di puro amore, è possibile creare attraverso il semplice ATTO DI COSCIENZA . Perché in questo stato d’ Essere torniamo pura Coscienza, ciò che realmente siamo ,SPIRITO E CONSAPEVOLEZZA che si incarna in un corpo fisico e che si serve della sua mente e del suo corpo per interagire e manifestarsi nella Realtà.

 

L’ONDA DEL CAMBIAMENTO E’ UNO STATO D’ESSERE

Se sei QUI è perché il tuo CUORE desidera seguire quest’ onda, desidera tornare a essere onda. Quell’ onda che porta con se l’ energia del mare, l’ ENERGIA DELL’ UNO che è in grado di ascoltarsi e ascoltare.

E’ un’ onda in grado di modellare la materia, che va a scolpire, creando delle vere e proprie opere d’ arte

 

Dentro ogni donna risiede lo Spirito della Madre che desidera e risveglia dentro di sé l’ onda del cambiamento, che può emergere attraverso una forma di desiderio, un desiderio d’ Amore incondizionato, proprio come il desiderio della maternità

L’onda del Cambiamento è un onda creativa, attraverso lo Spirito della Nuova Energia che integra gli opposti in una perfetta armonia di rispetto reciproco

 

SIAMO QUI PER RISVEGLIARE DENTRO DI TE QUESTA ARMONIA, lasciare che si espanda attorno a te perché tu possa diventarne un canale verso il cambiamento per un nuovo mondo.

Senti dentro di te l’onda del cambiamento, la senti attraversare il tuo Cuore … lascia che attraversandolo lo ripulisca da tutte le paure.

Lascia che il tuo Cuore venga attraversato dall’amore per la vita che è cambiamento, DESIDERIO DI SPERIMENTARE SE STESSI attraverso la materia

 

Questo è il desiderio di maternità, il desiderio di diventare madre, che regna dentro ogni donna e dentro ogni uomo

Questo desiderio può diventare pura illusione se traviato dall’ ego, può diventare un obiettivo da raggiungere a tutti i costi attraverso la realizzazione della creazione di un figlio.

SIAMO QUI OGGI PER RISVEGLIARE LA CONSAPEVOLEZZA CHE LA MATERNITA’ E’ SEMPLICEMENTE L’ONDA DEL CAMBIAMENTO CHE TRASMUTA OGNI ANIMA E LA SPINGE AL DESIDERIO DI DONARE AMORE… IL TUO AMORE

 

Possiamo donare Amore a tutti gli Angeli terreni che incontriamo lungo il nostro cammino. Possiamo ricevere il dono di un figlio, un dono di Dio, ma possiamo anche sperare di avere altri figli e lasciare che l’onda faccia il suo percorso, quel cambiamento dentro di noi che continua a modellarci e scolpirci creando Donne Consapevoli , Risvegliate, in grado di donare Amore incondizionato alla vita, perché questo è il vero scopo di ogni uomo sulla Terra.

RISVEGLIARE L’ONDA DEL CAMBIAMENTO DENTRO DI SE’, ATTRAVERSO LA PACE DEL PROPRIO CUORE, PERCHE’ POSSA ESPANDERSI ATTRAVERSO OGNUNA DI NOI, ATTRAVERSO OGNUNO DI NOI.

 

E’ l’ energia creativa che ci richiama, che richiama i nostri Cuori perché possano tornare a creare attraverso l’amore più nobile.

Attraverso l’aspetto più regale, arrivano a noi altri Cuori che hanno già accolto l’onda del cambiamento

Questo è il messaggio dell’ onda di Madre Maria che si integra e armonizza con la Dea Madre creando un vero e proprio vortice di energia dentro ognuno di noi che legge.

 

Ascolta queste parole, iniziando dentro di sé a risvegliare questa NUOVA COSCIENZA

Questa Nuova Consapevolezza di accettare dentro di sé il ruolo e l’aspetto di Essere Madre di questo Nuovo Mondo

FAI UN RESPIRO PROFONDO E LASCIA CHE COSI SIA 🙂

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field