La Nuova Energia

Sono Qui per aiutarti a espanderti attraverso il Cuore

Questa è l’unica vera esperienza che voglio offrirti:

Vivere tutte le tue esperienze attraverso il Cuore

Sii semplicemente te stessa e non confrontarti con nessuno.

Sono Qui per aiutarti a entrare in contatto con il tuo Cuore, con quello che desidera:

Le esperienze che ha scelto la tua Anima

Sono Qui per aiutarti a entrare in contatto con ciò che desidera la tua Anima e che ancora non conosci

Attraverso la mia guida entrerai in contatto con l’Amore e la Consapevolezza di Esseri non fisici che desiderano abitare la Terra attraverso il Grembo Materno

Bisogna allinearsi fisicamente alle frequenze del desiderio per accoglierne l’esperienza

Sono Qui per metterti in contatto con l’Amore e il Desiderio che senti dentro di te, ascoltarlo e creare attraverso questo Amore un corpo sereno, gioioso e amorevole.

I Nuovi Bambini Maestri desiderano insegnarti e ricordarti che ognuno di Noi è in questa Terra per sperimentare un esistenza Felice, attraverso esperienze Gioiose, per imparare a conoscersi attraverso lo Spirito.

Sono Qui per darti Sostegno e una Guida per spostare la tua attenzione dalla mancanza del desiderio all’ abbondanza della Famiglia

Sono Qui per aiutarti a sintonizzarti sulla frequenza dell’ Amore, creando un Canale Gioioso, per scegliere le esperienze che desidera condividere la tua Anima con ciò che desidera accogliere

Sei Qui per accogliere la Nuova Energia

  ” Quando ho desiderato un figlio, sentivo dentro di me un Amore Incondizionato fortissimo ma allo stesso tempo ero accompagnata dal vuoto per la mancata realizzazione e dalla profonda paura per un ipotetico fallimento.

Già da anni Creavo la mia vita in modo Consapevole. Sceglievo le mie esperienze con la Consapevolezza di realizzare ogni cosa che desideravo.

Ma in questa Creazione, la creazione di un Figlio, mi sentivo impotente.

Non dipendeva solo da me , la creazione della Famiglia coinvolgeva altre due figure importanti, anzi fondamentali 🙂 :

Il mio Compagno, l’aspetto paterno e seme della Creazione, e l’Anima di un bambino non ancora fisico.

IO la Terra, che doveva accogliere lo Spirito e il Corpo di questa meravigliosa Creazione Sacra

Mi sentivo respons-Abile e allo stesso tempo impotente.

Già allora lavoravo su me stessa con un Maestro Splendido, che mi insegnava a riconoscere le Energie che canalizzavo attraverso lo Channeling…

Iniziai a entrare in contatto con una Nuova Energia, era lo Spirito di mio figlio, come una Meravigliosa luce Celeste che mi avvolgeva con Amore incondizionato.

Cosi è iniziata la nostra Relazione, fino a comunicare con me, iniziando una vera e propria guarigione per prepararmi ad accoglierlo.

Da allora sono stata guidata passo dopo passo verso il cambiamento che mi ha permesso di accoglierlo anche fisicamente

Pur soffrendo di amenorrea aggravata da altri problemi legati a esperienze passate, attraverso la Guida di Esseri non fisici con lo Spirito del mio bambino, ho intrapreso un percorso di guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Ho cambiato alimentazione, ricevuto trattamenti olistici e migliorato il mio stile di vita risolvendo problemi che la medicina in dieci anni non è mai riuscita a risolvere

Oggi ho la fortuna di essere la Madre di un Meravigliosa Anima Cristallina che rende Speciale la mia Vita giorno dopo giorno “

GRAZIE ALLA VITA CHE CI HA DATO TANTO

 

 

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field