IL CORAGGIO di lasciar andare

E’ da qualche mese che ricevo le informazioni per scrivere questo articolo, ma come spesso accade, prima di condividerle devo farne esperienza nella mia vita.
E’ da tanto che lavoro sulla Creazione Consapevole per me stessa, e quattro anni fà mi è stato chiesto di condividere ciò che avevo ricevuto. Il potere della legge dell’attrazione consiste proprio nella condivisione di questa.

In questi anni ho imparato ad andare oltre, osservando le energie nascoste dietro ogni cosa.

Quando desideriamo qualcosa, che sia un sogno da realizzare o un semplice oggetto, inviamo amore all’Universo e questo a sua volta ce lo restituisce. Ma non è detto che questo torni attraverso l’oggetto o il sogno a cui abbiamo portato la nostra attenzione.

Tutto ciò che la nostra Anima desidera non è altro che amore verso di Sè e vuole farne esperienza attraverso la Terra. Tutte le volte che desideriamo qualcosa, non ha importanza l’oggetto dei nostri desideri, ma il percorso e l’esperienza che ne facciamo per arrivare ad esso.

Ecco perchè la formula ” Chiedi e ti sarà dato” non sempre ti dona ciò che chiedi, ma l’esperienza e gli strumenti perchè tu possa creare quel cambiamento dentro e fuori di te che ti permette di accogliere e donare l’amore che crea per te.

I desideri dell’Anima, per potersi manifestare, hanno bisogno di lasciare andare l’illusione del desiderio. Spesso, quando desideriamo qualcosa, pensiamo che debba arrivare come ha programmato la nostra mente, ma questa è un illusione. La mente ci dà solo poche possibilità rispetto a quelle infinite che l’universo ci offre ogni giorno.

Nel percorso della creazione consapevole di un figlio, puro desiderio di ricevere e donare  amore incondizionato, il passaggio più difficile consiste proprio nel CORAGGIO DI LASCIARE ANDARE ciò che la mente ci limita a ricevere.

Il mio lavoro come canale, nei percorsi verso le mamme  e le future mamme, mi porta sempre di più a lavorare sull’ espansione di questa consapevolezza e sull’ accettare anche la possibilità che il figlio desiderato non arrivi per forza attraverso una gravidanza fisica.

QUESTO BAMBINO HA INFINITE POSSIBILITA’ PER  ARRIVARE A TE e solo quando abbandoni le poche scelte che ti offre la mente, l’universo puo’ sorprenderti con infinite possibilità 🙂

L’universo ti offre il percorso che ti guida al cambiamento di cui hai bisogno. Il come non è definito, è un cammino che avviene attraverso il sentire del Cuore, che guida ogni tuo passo a seminare l’amore che andrà a creare ciò che desideri.

Ogni Creazione Consapevole è un piccolo laboratorio di ricerca dentro di sè che ti permette di capire a fondo come usare gli strumenti che hai  già e scoprire il potere dentro di te. Tu hai creato ogni esperienza per arrivare fin qua e ricevere queste informazioni per il tuo massimo bene perchè tu possa farne esperienza.

“La vita è molto semplice: ciò che diamo ci viene restituito” (Louise Hay), ma le sue forme sono infinite 🙂

Tutto ciò che desideriamo, lo desideriamo perchè pensiamo ci possa rendere più felici, ma la felicità non è altro che la presenza d’amore nella nostra vita e l’infelicità non è altro che la mancanza d’amore nella nostra vita.

Un abbraccio

COMMENTI

1 Comment

Leave A Response

* Denotes Required Field