I BAMBINI DEL NUOVO MONDO

I bambini del Nuovo Mondo sono molto Consapevoli. Hanno scelto di rimanere vigili e presenti giorno dopo giorno, per tutti i giorni della loro vita, nell’ Amore e nell’ Unità di essere un’unica Coscienza.

I bambini del Nuovo Mondo vogliono rimanere nell’ Uno dell’AMORE, rispettando gli opposti e integrando le qualità al servizio di TUTTO IL CREATO.
Sono consapevoli che tutto ciò che fanno al prossimo, che sia un animale o pianta, lo fanno a loro stessi.
Si sentono parte dalla natura, si sentono vivi nella natura e sanno che la natura può guarire ogni malessere nella terra, rispettandola e accogliendola come lei fa con noi.

La nuova Coscienza dei bambini del Nuovo Mondo è la consapevolezza di essere Uno e di voler rimanere nell’ Amore per tutta la vita, con la collaborazione di tutte le Anime di questa Terra. Vedono la Terra  un meraviglioso Paradiso per condividere esperienze e crescere insieme attraverso la Gioia e l’ Amore.

Oggi stiamo imparando ad accettare le situazioni di sofferenza, ma questo pian piano non servirà più, proprio perché attraverso l’ accettazione iniziamo il processo di guarigione e integrazione. Ci stiamo preparando a vivere nella gioia e condividere insieme esperienze dell’abbondanza di Amore e fraternità

Concepiscono la  Famiglia come un insieme di Anime che si sostengono e si danno forza attraverso l’accettazione reciproca nel rispetto e nell’ Amore della Fratellanza Universale.
Siamo piccole particelle di un unica grande creazione, facciamo parte di un Grande Meraviglioso Universo in continua espansione .

Con questa visione è veramente inutile continuare a lottare.
Siamo Anime nobili, aperte alla collaborazione e attraverso una Nuova visione di un Nuovo Mondo, dove la Natura e l’ uomo si integrano completamente, anche attraverso la tecnologia che può avvicinare le nostre Anime, per collaborare con la natura,  sostenendola e prendendocene cura.

I Bambini del Nuovo Mondo hanno la missione di rendere onore alla Terra, apprezzandola con rispetto, Amore e Gioia.
I Bambini del Nuovo Mondo vogliono ridare importanza ai colori e a ogni singola creatura anche attraverso un alimentazione più consapevole, attenta e rispettosa.Scegliendo di non mangiare altri esseri e rispettando di chi non è ancora pronto a fare questa scelta.

Voglio concludere questo articolo condividendo un’antica poesia che citava Maria Montessori

Il bambino è l’eterno Messia

inviato continuamente tra gli uomini che sono caduti

per aiutarli a risollevare se stessi,

la loro Nazione, il Mondo, il Cielo

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field