“IO SONO CIO’ CHE SONO”

Sono una piuma, viaggio leggera nel fiume del respiro. Oltre il tempo e i luoghi, sono donna e madre e porto con me il futuro del nuovo mondo. Viaggio leggera senza giudizio, niente ostacola il mio cammino. Sono materia e spirito che fluttua tra i due mondi per portare l’ energia del nuovo mondo…”

Aiuto le persone a entrare in contatto con la loro Anima,



il proprio aspetto divino, comunicando con le Guide Spirituali che ognuno di noi ha accanto e che non aspettano altro che intervenire, con il nostro consenso, per aiutarci ad attraversare questo cammino sulla Terra. Attraverso il sentire del Cuore, l’Amore che è in ogni cosa ci sostiene, passo dopo passo, per realizzare ogni nostro desiderio attraverso esperienze gioiose .

Sono qui per ricordarti che la tua Anima vuole godere il viaggio di ogni esperienza, perché possa espandersi attraverso l’Amore, attraverso il tuo Cuore.

Sono qui perché anche l’Anima dei figli della Nuova Energia, vogliono godere della vita, insegnarti e prepararti ad accoglierli nell' Amore, dove poter fare i primi passi in questa meravigliosa Terra, che non è altro che un paradiso, dove giocare e crescere condividendo Sè Stessi , esprimendosi liberamente oltre ogni forma di giudizio.

Sono qui per aiutarti a entrare in contatto e comunicare, attraverso il Cuore, con l’ Anima dei figli della Nuova Energia, che desiderano più di ogni cosa ricordati CHI SEI... un piccolo angolo di Paradiso che accoglierà il seme divino, manifestando e condividendo il MIRACOLO DELLA VITA.

Sei pronta a vivere l‘ esperienza più intima e magica che tu abbia mai sperimentato?

IL TUO CUORE, ABITATO DALL’ AMORE, E’ IL PARADISO



Sono qui per aiutarti a lasciare andare tutto ciò che negli anni ti ha portato lontana dal tuo Paradiso

Il tuo Cuore, abitato dall’ Amore, è il Paradiso!

Il mio compito è guidarti, per accogliere la Nuova Energia del nuovo mondo, che è tuo figlio ♥

Se vuoi sapere un po’ di più di me e della mia storia, continuare a leggere...

LA MIA STORIA

Sono nata a Cagliari, da una madre che per avermi, ha dovuto superare ben due perdite prima di me, e un padre che ha cercato in tutti i modi di proteggermi.

Crescendo ho dovuto affrontare delle difficoltà fisiche, che per fortuna ho risolto grazie all’aiuto dei medici, ma questo mi ha allontanato da un'infanzia comune, donandomi in cambio una realtà più spirituale che mi ha accompagnato per il resto degli anni fino a ora che sono madre e moglie .

Sono sempre stata una bambina molto sensibile, ma non avevo idea che la mia sensibilità fosse diversa da quella degli altri... mia madre scherzosamente mi ripeteva sempre che ero innamorata dell’Amore.

Ci sono state delle fasi, in cui di certo non è stato semplice, nel periodo adolescenziale percepire ciò che mi circondava molto intensamente... portandomi a oscurare questo mio aspetto, rifiutandolo e allontanandomi sempre di più dal mio vero essere.

Ma come ho imparato a mie spese tutto ciò che continuiamo ad affondare, a non voler vedere, prima o poi emerge come un vulcano in eruzione.

Cosi è stato per me, questa eruzione si è manifesta, come hanno definito i medici, in un esaurimento nervoso. Ma per me e tutti i maestri che mi hanno sostenuto da allora è stato un vero e proprio risveglio spirituale, un tornare al mio vero ESSERE.

Ricordo come allora, che ero ossessionata dalle domande

CHI SONO?... COSA CI FACCIO QUI?

Tutte domande a cui ho avuto risposta passo dopo passo.



In un episodio in particolare, mentre ero in volo, pensavo che tutto ciò che stavo facendo non aveva senso, come gli studi di architettura, e che sarebbe stato tutto più semplice se l’ aereo su cui stavo viaggiando precipitasse; una luce accecante illuminò il mio volto, facendomi provare una sensazione indescrivibile, mentre il pianto disperato di un bambino attirò la mia attenzione, quasi a ricordarmi che c’era tanto altro che mi aspettava… Una coincidenza? Non credo e solo ora ho la certezza che era un inizio del mio Risveglio Spirituale, anche se per un periodo la confusi come una chiamata per diventare suora 🙂

Da allora ho intrapreso una guarigione interiore che mi ha permesso, non solo di non prendere medicinali a vita, come pensava il neurologo da cui mi portarono i miei genitori, ma di guarire ogni aspetto della mia vita e iniziare a vivere una realtà sempre più Consapevole.

Grazie all'incontro con un grande Maestro spirituale, counseling e sciamano nuragico, ho imparato a gestire la mia sensibilità e facoltà di comunicare con esseri non fisici. Sono stata contattata da delle Guide che mi hanno preparato e chiesto di condividere ciò che avevo ricevuto fino ad allora, diventando il loro canale, affinché più persone potessero sviluppare il loro potere divino e creare la realtà che hanno scelto le loro Anima, prima di incarnarsi.

 

Da queste guide ho ricevuto un metodo Creativo che ho chiamato

METODO DOPPIA EFFE”

sia per via delle mie iniziali, ma anche perché in ogni cambiamento è necessaria una Doppia Forza FF



che superi la Forza opposta all’espansione della propria Coscienza e che nella maggior parte dei casi ci impedisce di realizzare i nostri sogni più intimi e autentici.

Sono diventata un'appassionata di Creazione Consapevole, ho fatto dei corsi, seminari, letto libri e ormai sono dieci anni che creo le mie esperienze consapevolmente, risvegliando giorno dopo giorno il mio potere di manifestare la realtà che mi circonda e che entra in relazione con me.

Inutile dire che la Creazione Consapevole più importante e magica è iniziata nel momento in cui ho sentito dentro di me il desiderio, d’amore incondizionato, di avere un figlio e che solo ora posso collegare a quel pianto sull’aereo.

Adesso, mentre scrivo e lavoro sul mio sito, sto intraprendendo una nuova avventura, con la collaborazione di nuove Guide meravigliose, gli Arturiani, che hanno a Cuore un futuro di Pace e Amore che i figli della Nuova Energia vogliono collaborare a Co-creare. Se sei una madre o desideri esserlo, se stai leggendo queste parole, molto probabilmente sei stata guidata dall'energia dell'Amore che desidera aiutarti a risvegliare la tua Coscienza e il tuo potere creativo, manifestando insieme a noi il NUOVO MONDO.

BUON RISVEGLIO CARA ANIMA IN VIAGGIO

SCOPRI COME POSSO AIUTARTI >