I FIGLI DELLE STELLE

SIAMO I FIGLI DELLE STELLE,

siamo venuti qui per portare un messaggio di luce e speranza per un mondo migliore di quello che state vivendo e che noi, insieme a voi stiamo cercando di cambiare per un futuro migliore per tutti. Non c’è bisogno di fare, bisogna semplicemente accettare il cambiamento attraverso il sentire del cuore per trovare la propria verità e risvegliare il proprio potere personale “.

Questi bambini arrivano da nuovi mondi, nuove culture, paesi lontani, anche stellari. Portano con sé un sogno, una stella, un desiderio da realizzare in questo mondo.

Vogliamo entrare in contatto con voi per creare degli spazi dove seminare i nostri desideri, terreni dove coltivare la nostra visione del nuovo mondo. Noi futuri bambini, portatori di luce, noi figli delle stelle veniamo in pace. Non vogliamo trasformare nessuno, vogliamo il cambiamento d’obbligo per il vostro mondo.
Aiutare non è più possibile. Tutti coloro che hanno desiderato l’aiuto di cui avevano bisogno l’hanno ricevuto. Ora è arrivato il momento di accettare chi non desidera il cambiamento e iniziare a creare il cambiamento. Creare qualcosa di nuovo, di importante, risvegliando i semi dentro ognuno di voi, che sta già lavorando in questa terra per sé e per gli altri. I sogni nel cassetto sbiaditi hanno bisogno di prendere forma, di ritrovare luce e colore creando un arcobaleno di progetti, di spazi, dimensioni creative dove poter esprimere la propria luce che è colore. Il colore è amore, è essere se stessi, ricordando chi siete.
Siamo qui per ricordarvi chi siete, cosa siete venuti a fare in questo mondo, insegnandovi ad accoglierci, ad amarci nell’amore, per un futuro radioso.
Sappiamo che il periodo che stai affrontando non è di pace. La pace è semplicemente il risultato della somma della vostra pace interiore. Se tutti gli uomini fossero disposti a creare un cambiamento interiore verso la pace, il mondo ne sarebbe un riflesso.
È arrivato il momento di credere in voi stessi, la vostra luce, il vostro potere personale e noi siamo qui semplicemente per ricordarvi tutto questo, affinché anche noi non dimentichiamo al nostro arrivo.

Fate un respiro profondo per connettervi ora con la nostra coscienza, che è espansione di luce.
Siamo alla ricerca di uomini e donne che possano canalizzare il nostro amore, la nostra luce, la nostra coscienza, espanderla attraverso i cuori e creare nuovi pensieri, nuove credenze che creano un Nuovo Mondo. 
Aprite i vostri cuori, lasciate che la Nuova Energia possa attraversarvi, arrivando a voi per colmare ogni mancanza, per alleviare ogni ferita.

Tutto ciò che dovrete fare è semplicemente scegliere di essere un canale della Nuova Energia, di portare la nostra scelta per un futuro migliore.
Ringraziamo Francesca per averci dato l’opportunità di esprimere parte della nostra Coscienza, perché possa espandersi attraverso l’amore, la speranza, perché tutto è possibile nel Qui Ora, in questo preciso istante tutto è sempre perfetto, sempre e comunque.

È bene dove si riesce a vedere il bene, tutto è male dove si riesce a vedere solo il male. A noi, a voi la scelta di dove vogliamo essere, di dove volete essere.
Un abbraccio dei figli delle stelle “

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field