CREANDO IL PARADISO VERSO L'AFRICA

AFRICA COME CENTRO CREATIVO DEL NUOVO MONDO IN ESPANSIONE

Vedo un Africa ricca e felice dove i bambini gioiscono della vita e le donne creano un futuro migliore

 

Creando il Paradiso

Ogni volta che si concludeva un percorso individuale, continuavo a sentire la ragazza con cui avevo lavorato,  rendendomi conto che non avendo persone con cui condividere la loro esperienza a un livello più spirituale, si perdeva nel caos della quotidianità. Cosi ho creato un gruppo privato su facebook,  dove invito a partecipare tutte le ragazze che hanno fatto il percorso con me. In questo gruppo ogni mese viene proposto un tema su cui lavorare e condividere le proprie osservazioni e verità personali.

Questo cammino in gruppo, di condivisione e sostegno, si chiama "CREANDO IL PARADISO"  proprio perchè  ci permette di continuare a prenderci cura del nostro giardino, imparando ad accogliere altre donne che hanno la capacità di arricchirlo, ognuna con i suoi doni e Co-creare insieme un Paradiso in espansione.

Con queste ragazze vogliamo aprire un associazione culturale    “Le Fenici Arcobaleno” dove ognuna ha la possibilità di esprimersi liberamente attivando un suo progetto.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Il mio progetto personale "CREANDO IL PARADISO VERSO L'AFRICA" consiste nel creare in Africa uno spazio creativo per le donne, dove potersi incontrare, conoscere, condividere le loro esperienze, risvegliare il loro potere autentico e creare consapevolmente il Paradiso che è l’Africa. Considero questo progetto come un vero è proprio desiderio dell’Anima e più passa il tempo e più sento che la mia famiglia animica si trova proprio in questo continente. Attraverso le mie canalizzazioni  arrivano sempre più messaggi che questa è la Terra per un nuovo inizio del Nuovo Mondo.

Credo fortemente che il vero cambiamento abbia inizio dalle Donne che hanno il potere di influenzare i loro figli ancor prima che nascano, nel loro grembo materno. La visione che mi arriva consiste in un piccolo villaggio di case circolari di fango, dipinte da noi donne, come luogo alchemico che trasforma le parole in nuovi progetti per rendere l’Africa il paradiso che è dalle sue stesse donne e madri, come manifestazione della Terra che accoglie e genera i frutti della Nuova Energia.

La parola chiave arrivata per questo progetto è AFIA, pace e libertà in un dialetto senegalese, donata da una meravigliosa bambina africana incontrata in questo cammino.

 

TU PUOI AIUTAMI A MANIFESTARE QUESTA VISIONE 🙂 Come?

Scegli una di queste possibilità e Contattami

  • PARLA DI QUESTO PROGETTO CON I TUOI AMICI
  • SCEGLI UNO DEI MIEI SERVIZI
  • FAI UNA DONAZIONE
  • ACQUISTA I PRODOTTI CREATI PER FINANZIARE IL PROGETTO