CAMBIAMENTO IN ATTO

IL CAMBIAMENTO E’ QUI ORA che si manifesta giorno dopo giorno attraverso una scelta consapevole del sentire del Cuore.

E’ attraverso il Cuore che arrivano i messaggi delle nostre guide e degli esseri di luce che ci spingono a evolvere in bene, IN MEGLIO

Il Cambiamento è semplicemente l’accoglienza della Nuova Coscienza, che ci porta i messaggi, per agire un passo alla volta nella nuova direzione e incontrare le possibilità e gli strumenti per realizzare in nostro piccolo nuovo mondo.

UNA NUOVA VISIONE

Siamo qui oggi per entrare in contatto con tutte le Donne che hanno scelto di essere Madri della Nuova Coscienza del Nuovo Mondo.

Donne in grado di Risvegliarsi e Rinascere per prepararsi a manifestare fisicamente la Coscienza dei Nuovi Bambini Maestri, Anime del Nuovo Mondo consapevi e coraggiose.

Ci sono Donne in grado di risvegliare le Coscienze delle Anime, lasciando che il vecchio lasci lo spazio per accogliere il Nuovo,il Nuovo che la mente non riesce ancora a vedere e che non può controllare. Il Nuovo oltre il velo della realtà che è solo apparenza.

Risvegliare il coraggio di iniziare a vivere la propria verità che si nasconde dietro ogni maschera, la guerra o la pace ,come in uno spettacolo che ha inizio dietro le quinte del sipario.

Solo andando oltre la maschera possiamo osservare tutte le energie che collaborano per co-creare lo spettacolo della realtà.

Solo diventando consapevoli di ciò che accade dietro le quinte possiamo riprendere il Potere e la Capacità di collaborare per creare un Nuovo Spettacolo più gioioso, amorevole e armonioso. Semplicemente attraverso la volontà di voler gestire queste energie, attraverso la capacità di risvegliare i doni più profondi, divini, da mettere al servizio. Uno scambio per accogliere la Nuova Energia e lasciare che questa si manifesti liberamente.

 

Non dobbiamo fare altro che accogliere questa energia e lasciare che ci guidi attraverso il sentire del Cuore, un passo alla volta

Questo è il Cambiamento, il Cambiamento dell’Anima che cambia la nostra realtà, la nostra vita e il mondo in cui viviamo

Un passo alla volta con il nostro esempio possiamo ispirare e dare coraggio alle Anime che incontriamo sul nostro cammino.

Attraverso il Cambiamento Risvegliamo la nostra Maestria, DIVENTIAMO MAESTRE della nostra vita. Smettiamo di cercare e tutto ciò di cui abbiamo bisogno arriva nel momento giusto per il nostro massimo bene.

E’ arrivato il momento di vivere pienamente il momento presente, giorno dopo giorno, e cogliere le infinite opportunità che ogni giornata porta con sé.

Queste opportunità possono essere colte attraverso i messaggi del Cuore. Il Cuore comunica  con noi attraverso le Emozioni.

Ogni volta che ci sentiamo inspirati, gioiosi ed entusiasti, il Cuore ci spinge ad andare avanti, ci conferma che siamo sulla strada giusta e dobbiamo semplicemente godere pienamente del momento presente, espandendo quel sentire.

E’ proprio l’ onda di quel sentire che porterà a noi gli strumenti e l’energia per poter continuare il viaggio e andare avanti, continuando a creare la nostra nuova realtà.

APRIRSI ALLA VITA ED ESSERCI, QUESTA E’ LA CHIAVE !

COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field